A chi è rivolto
Associazioni / enti
Descrizione
La Biblioteca di Seriate ha in dotazione i seguenti spazi per l'affitto:
- Sala auditorium: Capienza di 99 persone inclusi i relatori
La sala ha a disposizione la seguente strumentazione tecnica: videoproiettore fisso, pc fisso, videoregistratore, microfoni a tavolo e a gelato, cavo hdmi, sedie a platea. - Sala laboratorio esterno: Capienza di 15 persone
La sala ha a disposizione la seguente strumentazione: tavoli e sedie, lavabo - Sala piano terra (ex mediateca): Capienza di 25 persone
La sala ha a disposizione la seguente strumentazione: tavoli e sedie, videoproiettore fisso, pc fisso, cavo hdmi - Sala piano terra (ex emeroteca): Capienza di 25 persone
La sala ha a disposizione la seguente strumentazione: tavoli e sedie - Saletta secondo piano: Capienza di 20 persone
La sala ha a disposizione la seguente strumentazione: tavoli e sedie - Sezione adulti: Capienza variabile, solo in orari e giorni da concordare
- Sezione ragazzi: Capienza variabile, solo in orari e giorni da concordare
- Giardino: Capienza variabile, solo in orari e giorni da concordare
Le sale sono disponibili nei seguenti giorni settimanali:
- dal 01 giugno al 31 agosto: da lunedì a venerdì
- dal 01 settembre al 31 maggio: da lunedì a sabato
Fasce orarie:
- 08:30 - 12:30
- 14:30 - 18:00
- 19:00 - 23:00
- NB: l'orario prenotato si intende comprensivo di allestimento e riordino/pulizie.
Per orari e giorni non previsti contattaci scrivendo a prenotazionisale@comune.seriate.bg.it
Come fare
Bisogna compilare il modulo online
NB: Patrocini
Per la richiesta di sale della biblioteca associate alla concessione di patrocini va compilato il modulo specificando nel campo note che è stata presentata anche la richiesta di patrocinio (con richiesta di concessione gratuita o meno degli spazi).
L'istanza di richiesta patrocinio va presentata allo sportello telematico polifunzionale.
Cosa serve
Le richieste di sale da parte di associazioni/enti devono essere presentate dal legale rappresentante.
E’ possibile presentare la richiesta allegando la delega e un documento di identità del legale rappresentante.
- Scansione del documento d’identità del richiedente (+ delega nel caso il richiedente non coincida con il legale rappresentante della società/azienda/ente/associazione per il quale si richiede gli spazi).
- lo statuto in caso di richiesta da parte di Associazioni.
- In caso di eventi aperti al pubblico Locandina dell’evento (anche in bozza).
- In caso di corsi: CV del formatore.
Cosa si ottiene
- Messa a disposizione degli spazi richiesti
- Presa accordi per effettuare UN sopralluogo prima del giorno dell’evento, se necessario.
- Servizio di custodia per apertura e chiusura degli spazi in orario serale
- Aiuto tecnico per accensione impianto in auditorium il giorno dell’evento
- Strumentazione a disposizione su richiesta: Videoproiettore portatile + telo, PC portatile, microfono gelato, leggio, lavagna a fogli mobili
N.B. è consentita l'esposizione di manifesti, locandine, roll-up o altre forme di comunicazione unicamente all'interno della sala data in concessione
Per ulteriori informazioni contattaci scrivendo a prenotazionisale@comune.seriate.bg.it
Procedure legate all'esito
Viene data comunicazione dall'ufficio preposto
Tempi e scadenze
- Almeno 30 giorni prima dell’evento , l’utente compila il modulo di richiesta
- 20 giorni prima dell’evento, l’operatore verifica disponibilità dello spazio e conferma o propone alternative
- 15 giorni prima dell’evento, l’utente conferma la sala e richiede la tariffa
- 10 giorni prima dell’evento, l’operatore emette comunicazione di tariffa e modalità di pagamento
- 5 giorni prima dell’evento, l’utente effettua pagamento
- entro 30 giorni dopo l’evento, l’ufficio ragioneria trasmette fattura
Quanto costa
- Sala auditorium: tariffa oraria 35€
- Sala laboratorio esterno: tariffa oraria 30€
- Sala piano terra (ex mediateca): tariffa oraria 30€
- Sala piano terra (ex emeroteca): tariffa oraria 30€
- Saletta secondo piano: tariffa oraria 30€
- Sezione adulti: tariffa oraria 30€
- Sezione ragazzi: tariffa oraria 30€
- Giardino: tariffa oraria 30€
Accedi al servizio
Compila il form online
Condizioni di servizio
Contatti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Chiedere la vidimazione del registro degli stupefacenti
- Chiedere la vidimazione del registro dei volontari
- Ottenere un estratto del P.G.T.
- Calcolo IMU
-
Vedi altri 22
- Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
- Ecopass
- Tumulazione di urne-cassette in concessione già assegnata
- Apposizione di foto a ricordo di defunto sepolto in altro cimitero
- Dispersione ceneri
- Entrare al cimitero con mezzi propri per imprese
- Entrare al cimitero con mezzi propri per privati
- Riconciliazione di coniugi separati
- Certificato di capacità matrimoniale
- Disposizioni anticipate di trattamento - DAT
- Domicilio digitale
- Separazione e divorzio: trascrizione della negoziazione assistita da avvocati
- Separarsi e divorziare in maniera consensuale
- Rilascio PIN per carta regionale/nazionale dei servizi (CRS/CNS)
- Donare gli organi
- Accesso documentale come consigliere comunale
- Lampada votiva
- Sportello Unico Attività Produttività (SUAP)
- Domanda di assegno maternità
- Permesso di parcheggio invalidi
- Richiesta di accesso agli atti
- Prenotazione sale biblioteca comunale
-
Documenti
- Regolamento dei servizi pubblici locali
- Vidimazione registro degli stupefacenti
- Vidimazione registro dei volontari
- Nomina dei componenti della Giunta comunale e del Vicesindaco
-
Vedi altri 73
- Proclamazione eletti Sindaco e Consiglieri comunali - Elezioni amministrative 08-09 Giugno 2024
- Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli orti urbani su terreni di proprietà comunale
- Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
- Regolamento del gruppo comunale volontari di Protezione Civile della Città di Seriate
- Annuario statistico 2024
- Comunicazione di ospitalità/alloggio/assunzione/cessione di immobile a straniero/apolide
- IMU- richiesta di rateizzazione avviso accertamento
- IMU Ravvedimento operoso
- IMU Domanda di rimborso
- TARI domanda rimborso
- TARI richiesta di rateizzazione di pagamento
- TARI dichiarazione per la detassazione dalla tassa sui rifiuti dove vengono prodotti rifiuti speciali
- Dichiarazione riduzione - Imposta Unica Comunale (IUC) cittadini italiani residenti all’estero e iscritti all’anagrafe degli italiani residente all’estero (AIRE)
- Segnalazione disservizi - reclami
- Regolamento generale delle entrate comunali
- Regolamento relativo all'applicazione del principio di rotazione e di selezione degli operatori da invitare per gli appalti sotto soglia
- Annuario statistico 2023
- Annuario statistico 2022
- Annuario statistico 2021
- Annuario statistico 2020
- Annuario statistico 2019
- Annuario statistico 2017
- Annuario statistico 2016
- Annuario statistico 2015
- Annuario statistico 2014
- Annuario statistico 2013
- Annuario statistico 2012
- Annuario statistico 2011
- Annuario statistico 2010
- Annuario statistico 2009
- Annuario statistico 2008
- Annuario statistico 2007
- Regolamento sulla disciplina delle sedute "in remoto" o in modalità "mista" della Giunta comunale di Seriate
- Regolamento per il trattamento dei dati personali effettuato tramite dispositivi di acquisizione immagini e geolocalizzazione
- Dichiarazione sostitutiva raccolta porta porta sfalci
- Dichiarazione sostitutiva attivazione del servizio di raccolta dei rifiuti tessili sanitari
- Modulo ritiro sacchi aggiuntivi per detenzione animali d'affezione
- Regolamento generale in materia di servizi sociali
- Bonifiche Allegato A7 descrizione del sito
- Bonifiche Allegato A3 comunicazione del soggetto interessato
- Bonifiche Allegato A2 comunicazione delle pubbliche amministrazioni
- Rinvenimento gatti
- Bonifiche Allegato A1 Comunicazione potenziale contaminazione dal responsabile dell’inquinamento
- Bonifiche Allegato A1bis Comunicazione del responsabile dell’inquinamento a Regione
- Bonifiche Allegato A8 Autocertificazione di ripristino di zona contaminata, a seguito di indagine preliminare sui parametri oggetto di inquinamento, senza superamento delle CSC, da parte di soggetto responsabile dell’inquinamento
- Regolamento per il controllo analogo nelle societa' in house
- Regolamento interno di funzionalità della Commissione Mensa
- Regolamento dei controlli interni
- Domanda d'inserimento nell'elenco degli avvocati di fiducia del comune di Seriate
- Segnalazione soddisfazione operato dipendenti
- Segnalazione di presunta violazione del codice di comportamento dei dipendenti
- Regolamento per l'applicazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale comunale IRPEF
- Segnalazione di condotta illecita
- Regolamento per l'applicazione della componente Tributo Comunale per i Servizi Indivisibili (TASI)
- Scheda di adesione all'iniziativa comunale del compostaggio domestico cittadini
- Modulo per la comunicazione di taglio alberi
- Modulo per domanda di autorizzazione per interventi sul paesaggio rurale.
- Regolamento per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e servizi (TARES)
- Regolamento per la concessione del patrocinio e l’erogazione di forme di sostegno economico ad associazioni
- Regolamento della biblioteca
- Abbattimento platani infetti
- Scheda di adesione all'iniziativa comunale del compostaggio domestico per scuole
- Regolamento per l'istituzione e il funzionamento del consiglio tributario
- Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria (IMU)
- amianto, nav1 per cittadino
- Regolamento per il riconoscimento di incentivi economici per il recupero degli edifici del centro storico
- Regolamento per la concessione di contributi per il mantenimento e l'apertura di nuove attività commerciali ed artigianali da ubicarsi in alcune aree del centro storico di Seriate
- Regolamento del procedimento amministrativo
- Regolamento per la concessione in uso di locali e/o impianti scolastici di proprietà comunale da destinare ad attività sportive, ricreative, culturali e sociali
- Regolamento per le alienazioni ed altri atti di disposizione del patrimonio immobiliare
- Regolamento sponsorizzazioni 2006
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
- Regolamento per la partecipazione popolare
-
Notizie
- Graduatoria per l‘assegnazione del contributo del Fondo nazionale per il Sistema integrato di educazione e di istruzione
- Ordinanza 95
- Laboratori di arteterapia
- Compiti di Natale in Casetta
-
Vedi altri 32
- Consiglio comunale
- Avviso pubblico co-progettazione del progetto “OFFICINA GIOVANI" del Comune di Seriate per il triennio 2025 - 2027.
- Ordinanza n. 92
- Santa Lucia...la più bella delle tradizioni
- Graduatoria Bando Sostegno alla Domiciliarità anno 2024
- Avviso pubblico avvio aggiornamento "Sottosezione 2.3 – Anticorruzione e trasparenza” del PIAO 2025-2027.
- Pranzo di Natale per anziani
- Un libro per me
- Ordinanze 89 e 90 - Chiusura centro Seriate
- Sciopero generale servizi di raccolta rifiuti e igiene urbana
- 14° rievocazione storica della Coppa della Presolana
- Consiglio comunale
- "Spazio all'acqua"
- Festa dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza
- Esumazioni - estumulazioni ordinarie nel cimitero comunale
- IV Novembre
- È di scena volAteatro
- Fiera d'Autunno
- Spazio gioco in Casetta 0-3 anni
- Gruppo Bebè per bambini e bambine 0-10 mesi
- Consiglio comunale
- C'è un Punto dove il digitale è facile!
- Convenzione abbonamento trasporto studenti
- Consiglio comunale
- Raccolta rifiuto indifferenziato
- Avviso pubblico co-progettazione e gestione in partnership del progetto di mediazione culturale
- Continuità assistenziale (ex guardia medica): avvio della centrale UNI.CA Bergamo
- Graduatoria definitiva Servizi Abitativi Pubblici
- Spostamento segreteria scolastica Aldo Moro
- APP School&meal
- Aggiornamento APP Seriate Smart
- Notifica dei decreti di cittadinanza