Novità

Le notizie, i comunicati e gli avvisi per restare aggiornati sulle ultime novità, opportunità e cosa succede nel territorio comunale.

Esplora per categoria

AVVISI 27 FEB 24

Avviso di criticità per rischio idro-meteo

Avviso n. 26 del 27 febbraio 2024 codice giallo per rischio idrogeologico

AVVISI 22 FEB 24

Convocazione e ordine del giorno di Consiglio comunale

AVVISI 21 FEB 24

Bando Dote Sport per l’anno sportivo 2023-2024

Dote Sport è un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.

Nessuna notizia pubblicata

NOTIZIARIO COMUNALE 26 DIC 23

Ol Nòst Seriàt – Dicembre 2023

Notiziario comunale

NOTIZIARIO COMUNALE 30 GIU 23

Ol Nòst Seriàt – Giugno 2023

Notiziario comunale

NOTIZIE 25 GEN 24

Giorno del ricordo

La commemorazione avrà luogo giovedì 8 febbraio

NOTIZIE 22 GEN 24

Ausili tecnologicamente avanzati

Bando per il riconoscimento di contributi per l’acquisto o utilizzo di ausili/strumenti tecnologicamente avanzati a favore di persone con disabilità o con Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA). Rifinanziamento e modifiche.

ORDINANZE E URGENZE 27 FEB 2024

Ordinanza n.13 – Restringimento carreggiata e senso unico alternato in via Cerioli all’altezza dell’intersezione con via B. Angelico.

Istituzione temporanea di restringimento carreggiata e senso unico alternato in via Cerioli all’altezza dell’intersezione con via B. Angelico lavori di allaccio sottoservizi.

ORDINANZE E URGENZE 26 FEB 2024

Ordinanza n.12 – Divieto di sosta con rimozione forzata presso il parcheggio pubblico in via Cerioli e chiusura marciapiede.

Proroga ordinanza n.111 per istituzione temporanea di divieto di sosta con rimozione forzata presso il parcheggio pubblico in via Cerioli e chiusura parziale area marciapiede adiacente.

ORDINANZE E URGENZE 08 GEN 24

Ordinanza n.218 – Divieto di sosta in via Cerioli e chiusura area marciapiede.

Istituzione temporanea di divieto di sosta con rimozione forzata presso il parcheggio pubblico in via Cerioli e chiusura area marciapiede adiacente.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!