A chi è rivolto
A coloro che hanno ridotta capacità deambulatoria.
Descrizione
I privati con ridotta capacità deambulatoria, possono chiedere di essere autorizzati ad entrare nel cimitero comunale con automezzi propri presentando apposita domanda.
Le persone disabili in possesso di specifico contrassegno per la sosta nel territorio comunale, possono accedere al cimitero con il pass disabili esposto sul parabrezza dell’auto, con intestatario del permesso a bordo, senza ulteriori autorizzazioni. Nell’autovettura dovrà essere sempre presente l’intestatario del permesso, eventualmente accompagnato dal conducente e/o dai propri congiunti.
Come fare
Chi non è in possesso del contrassegno disabili deve fare richiesta, che può essere presentata dall'interessato o da un familiare.
Cosa serve
Oltre alla richiesta si deve allegare:
- Documento d'identitÃ
- Documentazione medica del medico curante o dell'ATS
Cosa si ottiene
L'autorizzazione per entrare al cimitero con automezzo
Procedure legate all'esito
Il servizio cimiteriale valuta i requisiti e la documentazione allegata e procede al rilascio dell’autorizzazione
Tempi e scadenze
Rilascio immediato se presente tutta la documentazione
Quanto costa
Non ci sono costi
Accedi al servizio
Vincoli
L'ingresso al cimitero è consentito solo alla presenza del custode negli orari di apertura esposti agli ingressi.
Condizioni di servizio
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Chiedere la vidimazione del registro degli stupefacenti
- Chiedere la vidimazione del registro dei volontari
- Ottenere un estratto del P.G.T.
- Calcolo IMU
-
Vedi altri 22
- Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
- Ecopass
- Tumulazione di urne-cassette in concessione già assegnata
- Apposizione di foto a ricordo di defunto sepolto in altro cimitero
- Dispersione ceneri
- Entrare al cimitero con mezzi propri per imprese
- Entrare al cimitero con mezzi propri per privati
- Riconciliazione di coniugi separati
- Certificato di capacità matrimoniale
- Disposizioni anticipate di trattamento - DAT
- Domicilio digitale
- Separazione e divorzio: trascrizione della negoziazione assistita da avvocati
- Separarsi e divorziare in maniera consensuale
- Rilascio PIN per carta regionale/nazionale dei servizi (CRS/CNS)
- Donare gli organi
- Accesso documentale come consigliere comunale
- Lampada votiva
- Sportello Unico Attività Produttività (SUAP)
- Domanda di assegno maternitÃ
- Permesso di parcheggio invalidi
- Richiesta di accesso agli atti
- Prenotazione sale biblioteca comunale
-
Documenti
- Vidimazione registro degli stupefacenti
- Vidimazione registro dei volontari
- Nomina dei componenti della Giunta comunale e del Vicesindaco
- Proclamazione eletti Sindaco e Consiglieri comunali - Elezioni amministrative 08-09 Giugno 2024
-
Vedi altri 75
- Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli orti urbani su terreni di proprietà comunale
- Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale
- Regolamento del gruppo comunale volontari di Protezione Civile della Città di Seriate
- Annuario statistico 2024
- Comunicazione di ospitalità /alloggio/assunzione/cessione di immobile a straniero/apolide
- IMU- richiesta di rateizzazione avviso accertamento
- IMU Ravvedimento operoso
- IMU Domanda di rimborso
- TARI domanda rimborso
- TARI richiesta di rateizzazione di pagamento
- TARI dichiarazione per la detassazione dalla tassa sui rifiuti dove vengono prodotti rifiuti speciali
- Dichiarazione riduzione - Imposta Unica Comunale (IUC) cittadini italiani residenti all’estero e iscritti all’anagrafe degli italiani residente all’estero (AIRE)
- Segnalazione disservizi - reclami
- Regolamento generale delle entrate comunali
- Regolamento relativo all'applicazione del principio di rotazione e di selezione degli operatori da invitare per gli appalti sotto soglia
- Annuario statistico 2023
- Annuario statistico 2022
- Annuario statistico 2021
- Annuario statistico 2020
- Annuario statistico 2019
- Annuario statistico 2017
- Annuario statistico 2016
- Annuario statistico 2015
- Annuario statistico 2014
- Annuario statistico 2013
- Annuario statistico 2012
- Annuario statistico 2011
- Annuario statistico 2010
- Annuario statistico 2009
- Annuario statistico 2008
- Annuario statistico 2007
- Regolamento sulla disciplina delle sedute "in remoto" o in modalità "mista" della Giunta comunale di Seriate
- Regolamento per il trattamento dei dati personali effettuato tramite dispositivi di acquisizione immagini e geolocalizzazione
- Dichiarazione sostitutiva raccolta porta porta sfalci
- Dichiarazione sostitutiva attivazione del servizio di raccolta dei rifiuti tessili sanitari
- Modulo ritiro sacchi aggiuntivi per detenzione animali d'affezione
- Regolamento generale in materia di servizi sociali
- Bonifiche Allegato A7 descrizione del sito
- Bonifiche Allegato A3 comunicazione del soggetto interessato
- Bonifiche Allegato A2 comunicazione delle pubbliche amministrazioni
- Rinvenimento gatti
- Bonifiche Allegato A1 Comunicazione potenziale contaminazione dal responsabile dell’inquinamento
- Bonifiche Allegato A1bis Comunicazione del responsabile dell’inquinamento a Regione
- Bonifiche Allegato A8 Autocertificazione di ripristino di zona contaminata, a seguito di indagine preliminare sui parametri oggetto di inquinamento, senza superamento delle CSC, da parte di soggetto responsabile dell’inquinamento
- Regolamento per il controllo analogo nelle societa' in house
- Regolamento interno di funzionalità della Commissione Mensa
- Regolamento dei controlli interni
- Domanda d'inserimento nell'elenco degli avvocati di fiducia del comune di Seriate
- Segnalazione soddisfazione operato dipendenti
- Segnalazione di presunta violazione del codice di comportamento dei dipendenti
- Regolamento per l'applicazione dell'aliquota di compartecipazione dell'addizionale comunale IRPEF
- Segnalazione di condotta illecita
- Regolamento per l'applicazione della componente Tributo Comunale per i Servizi Indivisibili (TASI)
- Scheda di adesione all'iniziativa comunale del compostaggio domestico cittadini
- Modulo per la comunicazione di taglio alberi
- Modulo per domanda di autorizzazione per interventi sul paesaggio rurale.
- Regolamento per l’applicazione del tributo comunale sui rifiuti e servizi (TARES)
- Regolamento per la concessione del patrocinio e l’erogazione di forme di sostegno economico ad associazioni
- Regolamento della biblioteca
- Abbattimento platani infetti
- Scheda di adesione all'iniziativa comunale del compostaggio domestico per scuole
- Regolamento per l'istituzione e il funzionamento del consiglio tributario
- Regolamento per l'applicazione dell'imposta municipale propria (IMU)
- amianto, nav1 per cittadino
- Regolamento per il riconoscimento di incentivi economici per il recupero degli edifici del centro storico
- Regolamento per la concessione di contributi per il mantenimento e l'apertura di nuove attività commerciali ed artigianali da ubicarsi in alcune aree del centro storico di Seriate
- Regolamento del procedimento amministrativo
- Regolamento per la concessione in uso di locali e/o impianti scolastici di proprietà comunale da destinare ad attività sportive, ricreative, culturali e sociali
- Regolamento per le alienazioni ed altri atti di disposizione del patrimonio immobiliare
- Regolamento sponsorizzazioni 2006
- DPS-Documento Programmatico sulla Sicurezza dei dati
- Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
- Regolamento per la disciplina dell’attività dei Centri di Telefonia Internazionale
- Regolamento per la partecipazione popolare
- Regolamento funzionamento Collegio Arbitrale di Disciplina
-
Notizie
- Avviso di criticità per rischio idraulico e idrogeologico
- C'è un Punto dove il digitale è facile!
- ATTENZIONE: Chiuso ponte di Via Italia
- Sospesa l’attività didattica nelle scuole superiori di Seriate per giovedì 10 ottobre
-
Vedi altri 33
- Chiusura strade per passaggio gara ciclistica internazionale "118° Il Lombardia" sabato 12/10/24
- Ordinanza 69
- Majoratona
- Ordinanza 71
- Albo dei presidenti di seggio elettorale
- Avviso pubblico per la ricerca di sponsorizzazione
- Ginnastica preventiva adattata
- Convenzione abbonamento trasporto studenti
- Procedura aperta a rilevanza comunitaria, suddivisa in 8 lotti per l'affidamento delle coperture assicurative dell'Ente periodo 31/12/2024 - 31/12/2026
- Questionario - Servizio Edilizia privata e urbanistica
- Consiglio comunale
- Raccolta rifiuto indifferenziato
- Questionario - servizio manutenzione
- Ordinanza n. 61
- Ordinanza n. 58
- Controllo funghi
- Sconti sul Serio 2024
- Avviso pubblico co-progettazione e gestione in partnership del progetto di mediazione culturale
- Continuità assistenziale (ex guardia medica): avvio della centrale UNI.CA Bergamo
- Graduatoria definitiva Servizi Abitativi Pubblici
- Ambrosia
- Spostamento segreteria scolastica Aldo Moro
- Zanzara tigre
- Screening gratuiti per la prevenzione del calo di udito
- Zanzara tigre: chiusura parchi
- IMU anno 2024
- APP School&meal
- Elezioni amministrative 2024
- Elezioni del 8 e 9 giugno2024
- Riapre la casetta sul Serio!
- Aggiornamento APP Seriate Smart
- Notifica dei decreti di cittadinanza
- Indice Nazionale dei Domicili Digitali (INAD)