Edilizia privata e urbanistica

Edilizia privata e urbanistica del Comune di Seriate

Competenze

il piano di governo del territorio si attua attraverso strumenti così detti "minori" di pianificazione attuativa, quali i piani di lottizzazione, i piani particolareggiati, i piani di edilizia economia e popolare, i piani di recupero del patrimonio edilizio esistente, ecc., ovvero attraverso interventi edilizi diretti con permesso di costruire, segnalazione certificata di inizio attività, comunicazione di inizio lavori asseverata, ecc.

Per accedere alla modulistica online dell'ufficio clicca sul seguente pulsante:

Modulistica Edilizia privata e urbanistica

Ulteriori informazioni

Lo Sportello unico edilizia urbanistica è ubicato presso il palazzo comunale - piano primo

Il ricevimento tecnico si svolge presso il palazzo comunale - secondo piano
Martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 previo appuntamento da richiedere via mail a: sportellounico.edilizia@comune.seriate.bg.it  oppure telefonicamente tel: 035.304.264

11/01/2024, 09:25