Segreteria generale – Gare e Contratti – Valorizzazione del Patrimonio

Segreteria generale del Comune di Seriate

Competenze

- cura la predisposizione degli atti della giunta comunale e del consiglio comunale, fornisce assistenza agli organi istituzionali dell'ente, gestisce le polizze assicurative curando la copertura dei rischi connessi alle attività e all'utilizzo delle attrezzature.
- indice le gare d'appalto per gli uffici comunali e predispone i relativi contratti; redige i contratti relativi alle acquisizioni di aree; collabora con il segretario comunale nella redazione di atti unilaterali d'obbligo.
- segreteria degli amministratori e supporto a ogni attività o iniziativa del sindaco e vicesindaco, nello svolgimento delle loro funzioni istituzionali e di rappresentanza.
- trasformazione dei ditirri di superficie concessi con PIP e PZ. Gestione del diritto di superficie per le aree dei Piani di Edilizai Economica e Popolare e dei Piani per Insediamenti Produttivi. Affrancazione diritti di livello. Alienazione e acquisizioni immobiliari

Per accedere alla modulistica online dell'ufficio clicca sul seguente pulsante:

Modulistica Segreteria generale - Gare e Contratti - Valorizzazione del Patrimonio

12/10/2023, 11:18