Variante n 3 al P.G.T. 2022

Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) 2022

Avvio del procedimento della Variante n. 3

Il procedimento di revisione degli atti del Piano di Governo del Territorio 2022 inerente all’aggiornamento del Piano di Classificazione Acustica comunale (Variante n. 3) è stato avviato con deliberazione di Giunta comunale n. 60 del 20 aprile 2023. Contestualmente è stato avviato il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica e sono state nominate le Autorità procedente e competente per la VAS.

Deliberazione della Giunta comunale

Avviso di avvio del procedimento


 

VAS – Nomina soggetti

L’Autorità procedente, d’intesa con l’Autorità competente, ha individuato i soggetti coinvolti nel procedimento di VAS della Variante n. 3 al P.G.T. 2022, inerente all’aggiornamento del Piano di Classificazione Acustica (PCA) comunale.

Individuazione soggetti coinvolti


 

VAS – Fase di consultazione preliminare

L’Autorità procedente, d’intesa con l’Autorità competente, dà avvio alla fase di consultazione preliminare del procedimento di VAS della Variante n. 3 al P.G.T. 2022, con l’avviso di messa a disposizione del Rapporto preliminare (Documento di Scoping). Contestualmente, indice e convoca la prima Conferenza di Valutazione per il giorno 4 agosto 2023 presso la Sala Consiliare del Comune di Seriate, Piazza Angiolo Alebardi, 1 – 24068 Seriate (BG).

Avviso di messa a disposizione e convocazione prima Conferenza

Pagina aggiornata il 23/11/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale