Variante n 3 al P.G.T. 2022

Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) 2022

Avvio del procedimento della Variante n. 3

Il procedimento di revisione degli atti del Piano di Governo del Territorio 2022 inerente all’aggiornamento del Piano di Classificazione Acustica comunale (Variante n. 3) è stato avviato con deliberazione di Giunta comunale n. 60 del 20 aprile 2023. Contestualmente è stato avviato il procedimento di Valutazione Ambientale Strategica e sono state nominate le Autorità procedente e competente per la VAS.

Deliberazione della Giunta comunale

Avviso di avvio del procedimento

VAS – Nomina soggetti

L’Autorità procedente, d’intesa con l’Autorità competente, ha individuato i soggetti coinvolti nel procedimento di VAS della Variante n. 3 al P.G.T. 2022, inerente all’aggiornamento del Piano di Classificazione Acustica (PCA) comunale.

Individuazione soggetti coinvolti

VAS – Fase di consultazione preliminare

L’Autorità procedente, d’intesa con l’Autorità competente, dà avvio alla fase di consultazione preliminare del procedimento di VAS della Variante n. 3 al P.G.T. 2022, con l’avviso di messa a disposizione del Rapporto preliminare (Documento di Scoping). Contestualmente, indice e convoca la prima Conferenza di Valutazione per il giorno 4 agosto 2023 presso la Sala Consiliare del Comune di Seriate, Piazza Angiolo Alebardi, 1 – 24068 Seriate (BG).

Avviso di messa a disposizione e convocazione prima Conferenza

VAS – Fase di consultazione pubblica

L’Autorità procedente, d’intesa con l’Autorità competente, dà avvio alla fase di consultazione pubblica del procedimento di VAS della Variante n. 3 al P.G.T. 2022, con l’avviso di messa a disposizione della proposta di piano inerente all’aggiornamento del Piano di Classificazione Acustica comunale, del Rapporto ambientale e della Sintesi non tecnica. Contestualmente, indice e convoca la Conferenza di Valutazione finale per il giorno 9 aprile 2024 ore 14.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Seriate, Piazza Angiolo Alebardi, 1 – 24068 Seriate (BG).

Avviso di messa a disposizione e convocazione seconda Conferenza

Documentazione :

Adozione della Variante n. 3

La Variante n. 3 al P.G.T. 2022 è stata adottata con deliberazione di Consiglio comunale n. 21 del 19 aprile 2024.

Allegati:

Pagina aggiornata il 22/05/2024