Biblioteca e Cultura, Eventi e Territorio, Sistema

Biblioteca e Cultura, Eventi e Territorio, Sistema del Comune di Seriate

Competenze

La biblioteca è un'istituzione che promuove la lettura e si impegna a ridurre il divario digitale. Offre una vasta gamma di libri, riviste e risorse digitali accessibili a tutti i membri della comunità. Organizza anche workshop e corsi per migliorare le competenze digitali, garantendo che nessuno sia escluso dall'accesso alle informazioni e all'educazione.

L'ufficio Cultura del Comune di Seriate si occupa di promuovere e sostenere le attività culturali all'interno della comunità. Collabora con associazioni, artisti e istituzioni per organizzare eventi, mostre, concerti e spettacoli che coinvolgono i cittadini di tutte le età. Inoltre, si impegna a preservare e valorizzare il patrimonio culturale locale, promuovendo la partecipazione attiva dei residenti nella vita culturale del territorio.

Il Sistema Bibliotecario Seriate Laghi si prefigge il compito di attuare la cooperazione tra biblioteche di un unico insieme territoriale, garantendo a tutti i cittadini del Sistema un servizio omogeneo di accesso all'informazione e alla fruizione di beni librari e documentari.

Per accedere alla modulistica online dell'ufficio clicca sul seguente pulsante:

Modulisica Biblioteca e Cultura, Eventi e Territorio, Sistema

12/10/2023, 11:27