Sacchi aggiuntivi per detenzione animali

Tutte le informazioni utili per fornitura di sacchi grigi aggiuntivi per esigenze legate alla detenzione di animali d’affezione.

A coloro che detengono animali d'affezione

Fornitura di sacchi grigi da 70 litri aggiuntivi per esigenze legate alla detenzione di animali d’affezione

Gli utenti regolarmente iscritti a TARI che detengono animali d’affezione o che per altre comprovate esigenze e necessitano di una fornitura aggiuntiva di sacchi grigi per l’indifferenziato, possono presentare domanda al fine di ottenere fornitura aggiuntiva di sacchi grigi 70 litri con codice TAG (al massimo 2 rotoli per un totale di 20 sacchi).
Il modulo debitamente compilato può essere:
- spediti al Comune (Piazza Angiolo Alebardi, 1 24068 Seriate) via posta ordinaria;
- consegnato a mano all’ECOSPORTELLO TARIP in via Italia 79
- inviato via fax al n. 035301152 o via pec: comune.seriate@pec.it o via e-mail all’indirizzo: aprica.tarip.seriate@a2a.eu

Documento d’identità del richiedente, dimostrare il regolare possesso dell’animale d’affezione, stampare e compilare il modulo "ritiro sacchi aggiuntivi per detenzione di animali d'affezione"

• Modulo compilato

Fornitura di sacchi grigi da 70 litri

Riceverete comunicazione dall'ufficio competente

Immediata, se ci si presenta di persona all'ecosportello TARIP.
Se si trasmette in altro modo il modulo, entro 30 giorni.

Nessun costo

contatta l'ufficio per maggiori informazioni:

Uffici che erogano il servizio