Articolazione degli uffici

La struttura organizzativa del Comune è articolata così come segue:

Segretario generale: svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell’ente.

Comitato di direzione: è composto dal segretario generale, e dai dirigenti  e garantisce il coordinamento dell’attività dei dirigenti.

Settore: rappresenta l’unità di massimo livello della struttura organizzativa, a cui fa capo la responsabilità di presidiare  un’area di bisogno ben definita; i settori sono costituiti in modo da garantire l’esercizio organico ed integrato delle funzioni del Comune; a capo di ciascun settore è preposto un dirigente.

Servizi: rappresentano suddivisioni interne ai settori e sono definibili con la massima flessibilità in ragione delle esigenze di intervento e delle risorse disponibili.

Unità operativa: è la struttura elementare del servizio, finalizzata allo svolgimento di specifici compiti.

Uffici speciali: gli uffici speciali, di staff o di progetto sono istituiti in relazione alle esigenze dell’ente, a cui vengono assegnate  risorse finalizzate alla realizzazione dei servizi affidati.

Organigramma

Segretario generale

Settore 1

Settore 2

Settore 3

Settore 4

Settore 5

Pagina aggiornata il 05/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterĂ  a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltĂ ?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale