Gli utenti in possesso di specifici requisiti possono su base volontaria presentare una specifica domanda.
- Per gli istituti scolastici di Seriate, la domanda (su modello adesione scuole) dovrà essere presentata dal Dirigente scolastico/Preside dell’Istituto;
- per le utenze domestiche, la domanda (su modello adesione cittadini) dovrà essere presentata dal cittadino residente in abitazione singola che dispone di un giardino con superficie non inferiore a 50 mq;
- per i condomìni che dispongono di un giardino con superficie non inferiore a 200 mq, la domanda dovrà essere presentata dall’ amministratore di condominio; alla domanda dovrà essere allegato il verbale di assemblea condominale approvante la collocazione del/i composter nel giardino del condominio, sottoscritto dall’amministratore; in caso di assenza di amministratore dovrà essere sottoscritta da tutti i proprietari.
I modelli di richiesta possono essere spediti per posta all’indirizzo: Comune di Seriate Piazza Angiolo Alebardi, 1 24068 Seriate, consegnati allo sportello al cittadino (primo piano del palazzo comunale), inviati via fax al n. 035 301152 o via e-mail all’indirizzo: flussi.documentali@comune.seriate.bg.it