Variante n 2 al P.G.T. 2022

Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) 2022

Avvio del procedimento della Variante n. 2

Il procedimento di revisione degli atti del Piano di Governo del Territorio 2022 inerente all’aggiornamento del Piano di Rischio Aeroportuale (Variante n. 2) è stato avviato con deliberazione di Giunta comunale n. 138 del 29 agosto 2022.

Deliberazione di Giunta comunale

Avviso di avvio del procedimento

In data 1 settembre 2023 è stata avviata la fase di consultazione delle parti sociali ed economiche interessate e gravitanti sul territorio del Comune di Seriate, al fine dell’acquisizione del relativo parere ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 comma 3 della L.R. 12/05.

Adozione della Variante n. 2

La Variante n. 2 al P.G.T. 2022 è stata adottata con deliberazione di consiglio comunale n. 48 del 13 novembre 2023

Deliberazione di consiglio comunale n. 48 del 13 novembre 2023

Allegati:

Norme tecniche di attuazione

Relazione tecnica

Tav. 1 – Zone di tutela (base aerofotogrammetrico)

Tav. 2 – Zone di tutela (base piano delle regole)

Tav. 3 – Volumi e carico antropico (base piano delle regole)

Avviso di deposito e pubblicazione atti della Variante n. 2 del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), relativa al Piano di Rischio Aeroportuale (PRA), ai sensi della L.R. 12/2005 e s.m.i..

Esame osservazioni della Variante n. 2

Con delibera n. 20 del 19 aprile 2024 il Consiglio comunale ha provveduto all’esame delle osservazioni pervenute per la Variante n. 2 e alla votazione delle relative controdeduzioni, approvando le conseguenti modifiche degli elaborati precedentemente adottati. Il piano sarà approvato a seguito dell’ottenimento del parere favorevole di ENAC.
La documentazione revisionata è di seguito riportata.

Tav. 1 – Zone di tutela (base aerofotogrammetrico)

Tav. 2 – Zone di tutela

Tav. 3 – Volumi e carico antropico (base piano delle regole)

Norme tecniche di attuazione