Convenzione abbonamento trasporto studenti

Data:

13 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Il Comune di Seriate ha stipulato due convenzioni con i gestori del servizio trasporto pubblico ATB e ARRIVA ITALIA finalizzate alla riduzione del costo dell’abbonamento del trasporto.
Lo sconto è rivolto agli studenti residenti nel comune di Seriate con un'età compresa tra i 13 e i 26 anni che:

• sono iscritti a scuole secondarie di secondo grado (pubbliche o private), a un percorso di istruzione e formazione professionale o all'università;
  • vogliono sottoscrivere un abbonamento annuale di tipo “studentesco” per l’anno scolastico di riferimento e che non usufruiscono di altre forme di agevolazione.

Lo sconto viene applicato direttamente da Atb e Arriva Italia al momento dell’abbonamento, da effettuarsi presso il loro sportello territoriale.
Per maggiori informazioni visitare le pagine di ATB  e ARRIVA ITALIA

13/09/2024, 12:06