Co-progettazione bando “Sprint! Lombardia Insieme”

Data del documento: 06 Settembre 2024

Data di scadenza del documento: 16 Settembre 2024

Ora di scadenza del documento: 12:00

L’Ambito di Seriate ha indetto un Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la costituzione di un partenariato per la partecipazione al bando di Regione Lombardia "SPRINT! LOMBARDIA INSIEME”.

Il bando è finalizzato alla presentazione di progetti per Sostenere lo sviluppo e l’accesso a servizi educativi e ricreativi da parte dei nuclei familiari con figli 3-18 anni, rafforzando a livello territoriale luoghi, spazi e reti di prossimità per accrescere le opportunità di empowerment, di promozione della socialità e più in generale del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori, nonché promuovere le opportunità di conciliazione famiglia lavoro.

I soggetti interessati a partecipare all’istruttoria di co-progettazione dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 12:00 del giorno lunedì 16 settembre 2024, tramite pec all’indirizzo ambitodiseriate@pec.it.

I partner che saranno selezionati verranno invitati a partecipare al tavolo di co-progettazione, per definire congiuntamente una proposta progettuale da presentare a Regione Lombardia.

Si anticipa che il primo incontro per la co-progettazione è programmato per il giorno mercoledì 25 settembre 2024 alle ore 9:00 presso l’ufficio di piano.

Avviso pubblico

Istanza di partecipazione. All'istanza dovrà essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore;

All. 2 Proposta progettuale

Elenco enti ammessi alla selezione

Determinazione N 948 del 16 settembre 2024

Esiti selezione