Al vertice dell’organigramma dell’ente sono previsti i dirigenti preposti alla direzione dei diversi settori. L’incarico di funzioni dirigenziali è attribuito e definito dal Sindaco, ha carattere temporaneo e revocabile.
Dirigente settore 1
Alberto Bignone
servizio Segreteria generale – gare e contratti
alberto.bignone@comune.seriate.bg.it
tel. 035 304.204
Decreto n 3 del 9 gennaio 2025 Conferimento di funzioni al Segretario generale dott. Alberto Bignone.
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilitÃ
Dichiarazioni di insussistenza di cause di incompatibilitÃ
Dirigente settore 2
Nicoletta Bordogna
nicoletta.bordogna@comune.seriate.bg.it
tel. 035 304.268
Decreto di incarico dirigenziale n 4 del 9 gennaio 2025
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilitÃ
Dichiarazioni di insussistenza di cause di incompatibilitÃ
Dirigente settore 3
Domenico Leo
domenico.leo@comune.seriate.bg.it
tel. 035 304.233
Decreto di incarico dirigenziale n 5 del 9 gennaio 2025
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilitÃ
Dichiarazioni di insussistenza di cause di incompatibilitÃ
Dirigente settore 4
Stefano Andrea Rinaldi
stefano.rinaldi@comune.seriate.bg.it
tel. 035 304.208
Decreto di incarico dirigenziale n 6 del 9 gennaio 2025
Decreto n.31 Del 20 luglio 2021 Nomina a responsabile della Transizione alla modalità operativa Digitale.
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilitÃ
Dichiarazioni di insussistenza di cause di  incompatibilitÃ
Dirigente settore 5
Marco Moro
marco.moro@comune.seriate.bg.it
tel. 035 304.211
Decreto di incarico 1 del 15 marzo 2023 a tempo determinato
Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilitÃ
Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilitÃ
Dirigenti in aspettativa
Simone Comi
simone.comi@comune.seriate.bg.it
tel. 035 304.211
Decreto di incarico n 28 del 1 luglio 2021
Dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilitÃ
Dichiarazioni di insussistenza di cause di incompatibilitÃ
Compiti dei dirigenti
Ai dirigenti spetta la gestione finanziaria, tecnica e amministrativa, compresa l’adozione di tutti gli atti che impegnano l’amministrazione verso l’esterno, mediante autonomi poteri di spesa, di organizzazione delle risorse umane, strumentali e di controllo, per la realizzazione di programmi e dei progetti definiti dagli organi di direzione politica e sulla base degli indirizzi da essi stabiliti. Compete loro inoltre l’attività di studio e di ricerca. Sono responsabili della gestione e dei relativi risultati.
Compensi
Altre informazioni
In seguito alla sentenza della Corte Costituzionale 21 febbraio 2019 n. 20 non vengono pubblicati i dati relativi ai seguenti punti:
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società , quote di partecipazione a società , esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di societÃ
2) copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche
3) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell’anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi
Pagina aggiornata il 27/05/2025