Avviso di deposito e pubblicazione atti della Variante n. 3 del P.G.T.

Dettagli della notizia

Relativa all'aggiornamento del piano di classificazione acustica comunale (PCA), ai sensi della L.R. 12/2005 e s.m.i.

Data:

24 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Il Dirigente
Ai sensi dell’art. 13 della L.R. n. 12/2005 e s.m.i. e in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 60 del 20 aprile 2023.
Rende noto
che il Consiglio comunale, con deliberazione n. 21 del 19 aprile 2024, ha adottato la variante n. 3 del piano di governo del territorio (P.G.T.) relativa all’aggiornamento del Piano di Classificazione Acustica comunale (PCA);
che il progetto, costituito dalla sopra richiamata deliberazione consiliare, nonché da tutti gli atti ed elaborati annessi, sarà depositato in libera visione al pubblico per la durata di trenta giorni consecutivi a decorrere dal 22 maggio 2024 al 23 giugno 2024, allo sportello unico per l’edilizia (SUE) da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 13:00 - sabato dalle 8:30 alle 12:00;
e che la medesima documentazione è pubblicata sul sito internet del Comune di Seriate nella sezione Amministrazione Trasparente e nella pagina dedicata al Piano di Governo del Territorio vigente – Variante n. 3.
Le eventuali opposizioni ed osservazioni alla sopra indicata deliberazione di adozione dovranno essere presentate in carta semplice in duplice copia al protocollo generale del Comune oppure in unica copia tramite PEC a comune.seriate@pec.it, dal 24 giugno 2024 ed entro il 23 luglio 2024.
Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet del Comune, sul periodico Prima Bergamo e sul Bollettino Ufficiale Regione Lombardia.

24/05/2024, 12:09