IMU anno 2024

Scadenze, informazioni, modelli F24.

Data:

19 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Anche quest’anno il Comune invierà tramite e-mail i modelli F24 compilati con l’importo dell’IMU a coloro che ne avevano fatto richiesta per gli anni precedenti (solo alle persone fisiche).

Coloro che volessero avvalersi di tale servizio possono farne richiesta all’ufficio tributi all’indirizzo tributi@comune.seriate.bg.it

Si informa che il servizio stampa dei modelli F24 presso lo sportello del cittadino verrà effettuato fino al 17 giugno, preferibilmente su appuntamento.

Per facilitare gli ultrasettantenni residenti impossibilitati a recarsi presso gli uffici comunali per ottenere copia dei modelli F24, il Comune mette a disposizione, dal 2 maggio al 9 giugno, il recapito a domicilio tramite messi. Per la richiesta telefonare a 035304255 - 035304187.

Scadenze versamenti:

• Acconto entro il 17 Giugno 2024;
  • Saldo entro il 16 Dicembre 2024.

Il comune di Seriate mette a disposizione lo sportello IMU on line al seguente link https://dgegovpa.it/Seriate/main mediante il quale è possibile consultare la propria posizione IMU e stampare i modelli F24 per il versamento.
Inoltre è disponibile il calcolatore per la predisposizione in autonomia del modello F24 dell’IMU.

19/04/2024, 14:42