Avviso Pubblico Co-progettazione bando “La Lombardia è dei giovani”

Data del documento: 04 Giugno 2024

Data di scadenza del documento: 20 Giugno 2024

Ora di scadenza del documento: 13:00

L’Ambito di Seriate ha indetto un Avviso pubblico per la raccolta di manifestazioni di interesse per la costituzione di un partenariato per la partecipazione al bando di Regione Lombardia "La Lombardia è dei Giovani – edizione 2024”.
Il bando è finalizzato alla presentazione di progetti per sostenere i giovani nella costruzione del proprio progetto di vita personale e di sviluppo professionale attraverso la valorizzazione e il potenziamento delle reti di servizi già presenti sul territorio e lo sviluppo di nuove opportunità, così da rispondere efficacemente ai bisogni di ragazze e ragazzi che vivono in Lombardia.
I soggetti interessati a partecipare all’istruttoria di co-progettazione dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 13:00 di giovedì 20 giugno 2024, tramite pec all’indirizzo ambitodiseriate@pec.it.
I partner che saranno selezionati verranno invitati a partecipare al tavolo di co-progettazione, per definire congiuntamente una proposta progettuale da presentare a Regione Lombardia.
Si anticipa che il primo incontro per la co-progettazione è programmato per il giorno 25 giugno alle ore 9:00 presso l’ufficio di piano.

Avviso  
Istanza di partecipazione  
Formulario di progetto  

Elenco enti ammessi 

Pagina aggiornata il 21/06/2024

Salta al contenuto principale