Gli utenti potranno accedere agli Uffici Comunali con appuntamento (ad esclusione delle denunce di nascita e morte)
Si ricorda  che per il rilascio della carta d’identità  è obbligatorio prenotare un appuntamento utilizzando il sistema “Agenda CIE” al seguente indirizzo:
Per eventuali chiarimenti e/o per chi è impossibilitato ad accedere ai servizi telematici può contattare lo sportello unico del cittadino al numero 035.304182 o scrivere una mail a: sportello.cittadino@comune.seriate.bg.it
Per prenotare l’appuntamento potete contattare gli uffici ai riferimenti sotto indicati privilegiando il contatto a mezzo mail oppure telefonicamente dalle 08:30 alle 12:30
Sportello unico del cittadino
Suap e ambiente
Pubblica istruzione e sport
Edilizia privata e urbanistica
Entrate
Lavori pubblici e manutenzioni
Ragioneria – economato
Servizi sociali
Segreteria generale procedure di gara e contratti
Segreteria direzionale
Ufficio Relazioni Pubblico – URP
Pagina aggiornata il 19/10/2023