Procedure di somma urgenza e di protezione civile

Atti e documenti relativi agli affidamenti di somma urgenza

In particolare:

  1. verbale di somma urgenza e provvedimento di affidamento; con specifica indicazione delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie;
  2. perizia giustificativa;
  3. elenco prezzi unitari, con indicazione di quelli concordati tra le parti e di quelli dedotti da prezzari ufficiali;
  4. verbale di consegna dei lavori o verbale di avvio dell’esecuzione del servizio/fornitura;
  5. contratto, ove stipulato.

Gli atti e i documenti, laddove presenti, sono pubblicati sulla piattaforma di  approvvigionamento digitale bandi di gara e contratti e archivio atti.

Riferimenti normativi:
Art. 140, d.lgs. 36/2023 – Comunicato del Presidente ANAC del 19 settembre 2023

Pagina aggiornata il 11/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale