Amministrazione trasparente Sanitas

Collegati al sito per informazioni sui prodotti, servizi, promozioni e acquisti online

Farmacia Comunale

Con atto n. 15 del 16 marzo 2006 il Consiglio Comunale ha deliberato la costituzione di una società di capitali interamente di proprietà del Comune, denominata Sanitas Seriate srl. Alla società ad oggi è affidata la gestione delle farmacia comunale presso il centro commerciale IPER alle Valli.
La scelta operata va nel senso di consentire una gestione dei servizi più efficiente, di qualità del servizio reso ai cittadini e, nello stesso tempo, consente all’Amministrazione di garantire il rispetto delle restrizioni imposte dalla legge finanziaria sul bilancio. La società è operativa dal mese di maggio 2006.

Amministrazione trasparente

In amministrazione trasparente sono pubblicati, in formato tipo aperto, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione e l’attività della società Sanitas Seriate Srl, oggetto di pubblicazione obbligatoria dalla normativa vigente (Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33).
Vedi i tipi di formato aperto

Nel caso in cui di tali dati sia stata omessa la pubblicazione, chiunque ha il diritto di farne richiesta attraverso l’accesso civico, al responsabile della trasparenza nominato dalla società.

Modello di istanza accesso civico

Pagina aggiornata il 31/05/2024