Informativa ufficio sport

Pagina dedicata all'Informativa ufficio sport del Comune di Seriate

Informativa relativa al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art 13 – 14 Regolamento UE 679/2016)

Spettabile Utente
Il Comune di Seriate La informa che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto delle normative di legge sulla protezione dei dati, del diritto dell’Unione Europea e dei regolamenti interni dell’Ente.
Il Titolare assicura che il trattamento dei suoi dati si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali dell’individuo, nonché della sua dignità, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.

Titolare del trattamento
Titolare del trattamento dei dati è il Comune di Seriate.

Responsabile del trattamento
Responsabile del trattamento è il Dirigente del Settore 4 – Dr. Stefano Rinaldi.

Oggetto del trattamento
I dati che verranno trattati da parte del Titolare sono (in via non esaustiva):

• Dati anagrafici, codice fiscale, dati anagrafici di residenza, dati di contatti quali e-mail, numeri di telefono;
  • Dati contabili relativi a bilanci
  • Dati informatici (log di accesso, indirizzo IP, ecc.)

Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati è effettuato con strumenti sia cartacei che informatici e sarà svolto nel rispetto delle misure di sicurezza stabilite nel Regolamento comunale e nelle Determinazioni e Deliberazioni assunte in materia.

Natura della raccolta e conseguenze di un eventuale mancato conferimento dei dati personali
I dati personali comunicati nella domanda e nella documentazione ad essa allegata sono necessari ed utilizzati esclusivamente per le finalità del presente procedimento.

Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria, in quanto indispensabile ai fini dell’espletamento delle procedure richieste.

Il rifiuto del conferimento dei dati oppure la mancata indicazione di alcuni di essi potrà comportare l’impossibilità di accedere al beneficio richiesto.

Informativa sul trattamento
L’informativa completa relativa al trattamento dei dati è consultabile sul sito www.comune.seriate.bg.it alla sezione “Utilità” – “Privacy”.

Pagina aggiornata il 06/10/2023