Servizio civile al comune di Seriate - Comune di Seriate (BG)

Servizio civile al comune di Seriate

Associazione Mosaico in collaborazione con il comune di Seriate sta cercando

4 posizioni per il progetto: "L'odore dei libri -  Servizio civile nella biblioteca della bergamasca", Area d'intervento: Cura e conservazione biblioteche; Settore: patrimonio storico, artistico culturale.
Il progetto ha una durata di 12 mesi, con impegno di 25 ore a settimana ed è rivolto a ragazze e ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti. Per valorizzare il percorso di studi e imparare ad operare in un ambiente lavorativo complesso. Compenso di € 444,30 mensili, 20 giorni di permessi retribuiti, 15 giorni di malattia retribuiti, assicurazione.
Se sei interessato e vuoi avere ulteriori informazioni sulle modalità, requisiti di partecipazione, visita il sito www.mosaico.org  e visualizza il progetto del comune di Seriate al link "PROVINCIA DI BERGAMO"

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il giorno 10 febbraio ore 14:00.

Attenzione! È possibile presentare la candidatura solo per una delle posizioni accedendo con SPID

Per informazioni contatta Associazione Mosaico ente iscritto all'Albo degli Enti di Servizio Civile Universale, via Palma il Vecchio 18/c Bergamo - 035254140 da lun a ven 09:00-12:00 e 14:30 - 17:30