Lavori stradali con chiusura di via Stella Alpina - Comune di Seriate (BG)

Lavori stradali con chiusura di via Stella Alpina

Per lavori di asfaltatura notturna, dalle ore 21:00 alle ore 05:00 per due giorni consecutivi nelle date del 23/11 e 24/11/2022 verrà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni in via Stella Alpina nel tratto compreso tra il distributore di benzina Iper sino all’uscita del sottopasso in corrispondenza dell’immissione in via Brusaporto.

Per lavori di asfaltatura diurna, dalle ore 07:00 alle ore 17:00 per il periodo dal 23/11 al 25/11/2022 verrà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni in via Stella Alpina nel tratto compreso tra la rotonda centro commerciale Iper e la rotonda di Via Comonte.
L’accesso sarà garantito dalla via Stella Alpina ingresso dalla direttrice di marcia da Pedrengo per le attività Metro ed Eni.