Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - Comune di Seriate (BG)

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano comunale di prevenzione della corruzione e della trasparenza triennio 2023 - 2025 - Avviso pubblico rivolto a tutti i cittadini.

Il Comune di Seriate deve approvare il proprio piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2023 — 2025.

Allo scopo di definirne i contenuti siete invitati a far pervenire, entro e non oltre il giorno 9 dicembre 2022, le vostre proposte, osservazioni, suggerimenti a uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica: comune.seriate@pec.it oppure segreteria@comune.seriate.bg.it

Al termine della scadenza fissata, il Comune di Seriate provvederà alla stesura definitiva del piano tenendo in debita considerazione le proposte ricevute.