Fondo Sociale Regionale anno 2022 - Comune di Seriate (BG)

Fondo Sociale Regionale anno 2022

Avviso pubblico per l'assegnazione delle risorse del fondo sociale Regionale annualità 2022 per i servizi socioassistenziali

Informo che è stato pubblicato sul sito dell’Ambito territoriale di Seriate l’avviso1 pubblico per l’assegnazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale (F.S.R.) 2022 agli enti gestori di unità d’offerta sociali presenti sul territorio dell’Ambito di Seriate.

Le domande di contributo dovranno essere presentate da giovedì 15 settembre 2022 a mercoledì 12 ottobre esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo ambitodiseriate@pec.it.

Vi invito a dare la massima diffusione dell’Avviso pubblico agli enti gestori del vostro territorio ed a pubblicare gli avvisi e la modulistica sui vostri siti istituzionali.

Per qualunque richiesta di chiarimento, vi invito a contattare l’ufficio di piano al numero tel. 035.304.291.

Cordiali saluti.
La responsabile dei Servizi sociali di Ambito