Servizio civile al comune di Seriate - Comune di Seriate (BG)

Servizio civile al comune di Seriate

Associazione Mosaico in collaborazione con il comune di Seriate sta cercando

2 posizioni per il progetto: Servizio Civile Digitale "Connessioni digitali - un progetto di servizio civile per l'educazione al digitale"
2 posizioni per il progetto: Servizio Civile Ambientale "Questa è la mia terra. Il SCU per l'ambiente nella provincia di Bergamo"

Il progetto ha una durata di 12 mesi, con impegno di 25 ore a settimana ed è rivolto a ragazze e ragazzi dai 18 ai 29 anni non compiuti. Per valorizzare il percorso di studi e imparare ad operare in un ambiente lavorativo complesso. Compenso di € 444,30 mensili, 20 giorni di permessi retribuiti, 15 giorni di malattia retribuiti, assicurazione.
Se sei interessato e vuoi avere ulteriori informazioni sulle modalità, requisiti di partecipazione, visita il sito www.mosaico.org  e visualizza il progetto del comune di Seriate al link "PROVINCIA DI BERGAMO"

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata per il giorno 30 settembre ore 14:00.

Attenzione:
Attenzione! È possibile presentare la candidatura solo per una delle posizioni accedendo con SPID