Passaggio giro d'Italia - Comune di Seriate (BG)

Passaggio giro d'Italia

Con ordinanza n.77 viene Istituito temporaneamente il divieto di transito in via Nazionale ed in via Stella Alpina per gara ciclistica giro d’Italia.
Decisione
Il dirigente del settore 1 – sicurezza del territorio - ordina l’istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni in via Nazionale dall’intersezione con via Crocette confine comune di Pedrengo sino all’intersezione con via F.lli Kennedy e la via Stella Alpina all’altezza della rotonda con via Colleoni e via F.lli Kennedy.
Tali disposizioni saranno vigenti dalle ore 13:00 alle ore 14:30 circa del 06 luglio 2022.
Motivazione
Nell’area indicata sarà istituito il divieto di transito a tutti i veicoli e pedoni, al fine di consentire la gara ciclistica giro d’Italia femminile
prot.n. 29750.2022.
Prescrizioni
L’amministrazione comunale predisporrà il presidio del personale Corpo di Polizia Locale in corrispondenza delle intersezioni per la chiusura dei tratti di strada oggetto di percorso gara.
Alla presente ordinanza dovrà essere data la massima pubblicità ed informazione all’utenza generale a cura della parte richiedente.
La presente ordinanza viene trasmessa a:
- Alla Tenenza dei Carabinieri di Seriate,
- Areu servizio 118,
- Ai trasporti pubblici di linea interessati,
e pubblicata all’albo pretorio comunale.
Modalità ricorso
E’ possibile ricorrere innanzi al tribunale amministrativo regionale di Brescia, competente per territorio, entro 60 giorni dalla pubblicazione, ovvero, entro 120 giorni, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.