Seriate prepara il calendario - Comune di Seriate (BG)

Seriate prepara il calendario

Seriate prepara il calendario «La Rinascita» con foto dei nati nel 2020/2021
Le immagini sono da inviare entro il 30 novembre.

Vuoi l'immagine di tuo figlio sul calendario di Seriate? Se è nato tra il 2020 e il 2021 invia una fotografia entro il 30 novembre!
L’Amministrazione comunale per l’eco calendario, distribuito gratuitamente in tutte le case entro la fine dell’anno, ha pensato al tema fotografico della rinascita: per ogni mese saranno pubblicate una o più immagini di bambini seriatesi nati nel biennio 2020-2021.
Le fotografie, a colori o in bianco e nero, dovranno essere inviate in alta definizione e in formato preferibilmente orizzontale o con inquadrature di primo piano, all’indirizzo e-mail segreteria.direzionale@comune.seriate.bg.it, entro il prossimo 30 novembre, unitamente al modulo di autorizzazione sulla privacy.
Per chiarimenti è possibile contattare la segreteria direzionale allo 035304353.