Scarica gli sconti dalla app... - Comune di Seriate (BG)

Scarica gli sconti dalla app...

Basterà un clic per conoscere gli sconti dei negozi vicini a casa o le loro campagne promozionali grazie alla APP "Seriate smart".
Scaricata dal 50% delle famiglie seriatesi e usata da circa il 30%, l’app si potenzia aggiungendo una nuova sezione dedicata alle campagne coupon/voucher e ai commercianti aderenti.
Dall’attivazione del nuovo servizio e fino al 31 agosto sarà possibile partecipare alla prima campagna fedeltà che permette di ricevere 25 "Voucher fedeltà" sotto forma di QR code, che dovranno essere annullati dai commercianti.
Una volta terminati, il cliente godrà di uno sconto di 50 euro che potrà spendere in uno dei negozi aderenti. Con questo nuovo servizio, creato per supportare il commercio locale, oltre alle campagne fedeltà verranno gestite anche campagne promozionali come quella di "Sconti sul Serio", collettive o per singole attività commerciali. L’invito è a scaricare l’app "Seriate Smart" e a tenere d’occhio il proprio smartphone perché Seriate si riempirà di sorprese, come la "Settimana del benessere" a settembre, con iniziative promozionali specifiche.
Ma non finisce qui. La funzione viene in supporto anche all’Amministrazione comunale che attiverà dei voucher digitali sulla app per la consegna dei libri dell’iniziativa "Nati per leggere".

Per le istruzioni di registrazione e scarico dei coupon clicca qui

ATTENZIONE!
Per coloro che hanno già scaricato l'APP è stato rilasciato il nuovo aggiornamento dell'App Seriate Smart che consente di accedere alla nuova sezione Coupon, dedicata alle campagne promozionali dei commercianti aderenti, come quella di "sconti sul serio". Scarica l'aggiornamento.
Non hai ancora scaricato l'APP? fallo ora!

Disponibile in App Store e Play Store