Distribuzione sacchi - Comune di Seriate (BG)

Distribuzione sacchi

A seguito del perdurare dell'emergenza sanitaria Covid 19, la distribuzione dei sacchi per la raccolta differenziata avverrà secondo due modalità distinte:

Amministratori di condominio e attività economiche

dal dal 24 maggio all'11 giugno i sacchi saranno consegnati solo agli amministratori di condominio (o loro delegati) e alle attività economiche, previo appuntamento, da fissarsi contattando l’ufficio Ambiente via mail: ambiente@comune.seriate.bg.it o al numero: 035.304227;

Utenti delle abitazioni singole (max 4 appartamenti)

dal 14 giugno al 10 luglio la consegna sarà effettuata agli altri utenti delle abitazioni singole (max 4 appartamenti).
Gli orari sono:
da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00;
sabato dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle ore 18:00.

Pertanto, chi abita in condominio riceverà i sacchi solo ed esclusivamente dal proprio amministratore; mentre per le utenze singole si ricorda che, per evitare assembramenti, potrà accedere al piazzale del magazzino comunale un solo componente per famiglia.

Si invita l'utenza a recarsi al ritiro possibilmente la mattina, per evitare sovrapposizioni con il centro di raccolta comunale aperto nel pomeriggio, e possibilmente a piedi, in bicicletta o in scooter, per limitare al massimo la presenza di macchine, che potrebbero creare traffico.

I sacchi consegnati saranno: 25 grigi per l’indifferenziato e di 20 gialli per la plastica.

Saranno effettuati controlli a campione sul pagamento della Tari.