Proroga validita' documenti scaduti - Comune di Seriate (BG)

Proroga validita' documenti scaduti

Il 29 aprile 2021 è stato approvato il decreto- legge cd. proroghe  "Disposizioni urgenti in materia di termini legislativi"
Con tale approvazione, la validità dei documenti identità scaduti è prorogata al settembre 2021.

- Documenti di identità: proroga dal 30 aprile 2021 al 30 settembre 2021 dei termini di validità dei documenti di identità con scadenza entro il 31 gennaio 2020.

- Permessi di soggiorno: i permessi in scadenza entro il 30 aprile 2021  sono prorogati al 31 luglio 2021.

Gli interessati possono egualmente presentare istanze di rinnovo dei permessi e dei documenti di riconoscimento o di identità.

Diverso è l'utilizzo della carta di identità ai fini dell'espatrio: la sua validita'  resta limitata alla data di scadenza indicata nel documento.

Visualizza il comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n 16