Avviso pubblico - Comune di Seriate (BG)

Avviso pubblico

Il Comune di Seriate ha indetto, con determinazione a contrarre n. 282 del 23 marzo 2021, procedura aperta di rilievo comunitario per l’affido del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti urbani del Comune di Seriate, per il periodo 2021-2029, da aggiudicare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il valore a base d’asta è pari a € 13.252.698,10, IVA esclusa.
L’espletamento della procedura di gara è stato demandato alla Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) della Provincia di Brescia.
L’intera documentazione di gara è scaricabile al seguente indirizzo https://www.provincia.brescia.it/istituzionale/bando/procedura-aperta-di-rilevanza-comunitaria-lappalto-del-servizio-di-raccolta-e

I dati relativi alla pubblicazione sono riassunti nel prospetto seguente

G.U.E.E. : Presentato in data 29.04.2021
G.U.R.I. : n. 50 del 3 maggio 2021