Bando per la concessione di contributi alle imprese artigiane di Seriate. - Comune di Seriate (BG)

Bando per la concessione di contributi alle imprese artigiane di Seriate.

Il Comune di Seriate intende sostenere le attività artigianali che hanno dovuto sospendere l’attività nei periodi di lockdown a seguito dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Il bando si rivolge alle imprese artigiane, iscritte all’albo delle imprese artigiane presso la CCIAA, con vetrina su strada che hanno un’unità locale attiva sul comune di Seriate.

Sono escluse le imprese che presentano in Visura Camerale i seguenti codici ATECO PRIMARIO:
- Codici ATECO non sottoposti a chiusura per lockdown nel periodo legato alla pandemia da Covid-19. Allo scopo è possibile consultare l’allegato 4 "Allegati a DPCM indicanti le attività non sospese".