Chiusura del transito ai veicoli in via IV Novembre e via dei Tasca. - Comune di Seriate (BG)

Chiusura del transito ai veicoli in via IV Novembre e via dei Tasca.

Da lunedì 12 aprile dalle ore 8.00 sino alle ore 19.00 del 13 giugno 2021 le vie IV Novembre e dei Tasca saranno chiuse al transito dei veicoli (Ordinanza n. 30/2021 del 5 aprile 2021), al fine di consentire l'esecuzione dei lavori riguardanti la pavimentazione stradale nelle vie del centro storico che comporteranno la rimozione del manto bituminoso e la sua sostituzione con elementi in granito.
Il traffico veicolare sarà dirottato su via Colombo.
Al fine di limitare i disagi ai residenti, l'intervento sarà eseguito per fasi progressive dall'impresa incaricata che si è impegnata inoltre a garantire la fruibilità degli accessi pedonali alle abitazioni che interferiscono con il cantiere.
Per ulteriori informazioni contattare il comando di  Polizia Locale - Tel 035.304.213