Contributo regionale di solidarietà - Comune di Seriate (BG)

Contributo regionale di solidarietà

Il contributo regionale di solidarietà è diretto alle famiglie, già assegnatarie di un appartamento dei Servizi Abitativi Pubblici (S.A.P.)  di proprietà del Comune di Seriate, appartenenti alle fasce della protezione, dell’accesso e permanenza con un ISEE inferiore a € 9.360,00 che si trovano in una condizione di comprovata difficoltà economica tale da non consentire di sostenere i costi della locazione sociale.

Leggi  l' avviso completo e scarica la domanda di contributo da consegnare entro il 13 marzo 2021 in una delle seguenti modalità:

Telematica:
agli indirizzi alla mail patrimonio@comune.seriate.bg.it oppure alla casella di posta certificata comune.seriate@pec.it

Cartacea:
- tramite posta a Comune di Seriate – Ufficio Patrimonio  Piazza Alebardi 1 - 24060 Seriate
- a mano presso lo Sportello unico del cittadino, previo appuntamento ai numeri 035.304255 - 035.304225 o mail  sportello.cittadino@comune.seriate.bg.it

Si ricorda agli inquilini di indicare nella domanda il proprio numero di telefono e l’indirizzo  mail  per ogni comunicazione o integrazione necessaria.