Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza - Comune di Seriate (BG)

Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza

Piano comunale di prevenzione della corruzione e della trasparenza triennio 2021 - 2023 - Avviso pubblico rivolto a tutti i cittadini.

Il Comune di Seriate deve approvare il proprio piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza per il triennio 2021 — 2023.

Allo scopo di definirne i contenuti siete invitati a far pervenire, entro e non oltre il giorno 08 febbraio 2021, le vostre proposte, osservazioni, suggerimenti al seguente indirizzo di posta elettronica: comune.seriate@pec.it oppure segreteria@comune.seriate.bg.it

Al termine della scadenza fissata, il Comune di Seriate provvederà alla stesura definitiva del piano tenendo in debita considerazione le proposte ricevute.