Dote Scuola - merito 2020/2021 - Comune di Seriate (BG)

Dote Scuola - merito 2020/2021

Entro le ore 12:00 del 1° dicembre 2020  potranno essere presentate le domande di dote scuola - merito, finanziate da Regione Lombardia.

La "dote scuola –  merito" è destinata agli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado e corsi di istruzione e formazione professionale che hanno conseguito ottimi risultati scolastici nell’anno scolastico e formativo 2020/2021 e consiste in un buono virtuale che contribuisce alle spese per materiale didattico e/o alle spese di iscrizione e frequenza di percorsi universitari, di formazione superiore (IFTS, ITS) o di Alta Formazione Artistica e Musicale entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Le domande dovranno essere compilate online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it.

Per autenticarsi al sistema sono necessari SPID o, in alternativa, CNS/CRS con pin.

Tutte le informazioni su www.regione.lombardia.it