Biblioteca comunale G. Gambirasio - Comune di Seriate (BG)

Biblioteca comunale G. Gambirasio

A partire da lunedì 18 maggio la biblioteca comunale G. Gambirasio sarà aperta da lunedì a venerdì con i seguenti orari: 8.30-13.00 e 13.30-18.00 (ultimo ingresso 17.30). Si potrà accedere ai servizi di  prestito e restituzione libri.
Al piano terra della biblioteca si potrà usufruire dei servizi di restituzione libri e servizio prestito.
Nei primi tempi non sarà possibile scegliere a scaffale, si consiglia di prenotare i libri sul sito di rbbg oppure via mail scrivendo a biblioteca@comune.seriate.bg.it. E' possibile anche telefonare al numero 035.304 304 dalle 10.00 alle 16.00 da lunedì a venerdì. Il prestito interbibliotecario è momentaneamente sospeso quindi si possono prenotare solo i libri presenti nella nostra biblioteca.
Ricordiamo che la biblioteca digitale MedialibraryOnLine è sempre attiva, 24 h su 24, ed è possibile prendere in prestito o scaricare: e-book, audiolibri, musica e corsi.

Per maggiorni informazioni sull'accesso alla biblioteca abbiamo preparato un video per voi. Vi aspettiamo!