Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Consiglio comunale

Convocazione per il 30 novembre ore 19:00 - in call conference a seguito dell’emergenza sanitaria dovuta al COVID 19

Seriate Smart

L'app del Comune di Seriate che innova il modo di comunicare con i cittadini.

Assegni di studio

Le domande possono essere presentate a partire dal 11 novembre fino al 11 dicembre 2020.

Fondo sociale regionale 2020

Aperta la procedura per l’assegnazione di contributi per gli Enti gestori di Unità di Offerta sociale dell'Ambito di Seriate

Chiusura biblioteca

La biblioteca resterà chiusa al pubblico fino a nuove disposizioni. I bibliotecari sono al lavoro per fornire informazioni sui servizi attivi e progettarne di nuovi.

Covid 19

Aggiornamento del 4 novembre, indicazioni nazionali e misure restrittive per la Lombardia

Il vaccino antinfluenzale

E' gratuito per i bambini fino a 6 anni, le donne in gravidanza, gli over 60, chi ha patologie acute o croniche, gli operatori sanitari.

Autocertificazione

E’ possibile stampare il modello di autocertificazione collegandosi al sito di ANPR
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie