Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Corsi di lingua

Tedesco, spagnolo di primo livello a partire da gennaio 2020

Sempre aperta anche nel periodo natalizio

Pagamenti online

Il Comune di Seriate, in ottemperanza a quanto disposto dal CAD, partecipa al sistema nazionale dei pagamenti pagoPA attraverso il portale pagamenti, messo a disposizione gratuitamente da Regione Lombardia e conforme pienamente alle specifiche dettate dal Legislatore.

Gara SAD

Indizione procedura aperta per l'affido del Servizio di Assistenza Domiciliare (S.A.D.) - Lotto 1 e del Centro Servizi "La bottega della domiciliarità" - Lotto 2, periodo 1° marzo 2020 – 31 dicembre 2022

Ecoristorante 2019

Fino al 30 novembre prossimo i ristoratori di Seriate interessati a partecipare all'iniziativa promossa dall'assessorato all'ambiente, potranno presentare domanda al Comune.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie