Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Graduatoria buoni spesa emergenza Covid-19

Le domande ammesse e finanziate riceveranno nei prossimi giorni, comunicazione tramite mail, con l'indicazione del giorno e dell'orario, in cui dovranno presentarsi per il ritiro delle card buoni spesa.

Precauzioni da adottare in caso di neve

Ecco alcune indicazioni che possono permettere di affrontare nel modo più adeguato le situazioni di disagio che comunque si vengono a creare con la neve.

Bando buoni spesa per esercizi commerciali

Avviso pubblico per operatori economici del territorio comunale interessati ad essere inseriti nell'elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa elettronici emergenza coronavirus.

Revisione bacini d'utenza scuole

L’iscrizione dei bambini alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, è vincolata al bacino a cui la famiglia appartiene per residenza, a partire dall’anno scolastico 2020/2021

Ol nòst Seriàt arriva nelle case

Il notiziario comunale ritorna nelle case dei seriatesi per informarli sulle iniziative e investimenti dell'Amministrazione comunale a sostegno dei cittadini. Parola anche al territorio con le pagine dedicate alle associazioni e ai gruppi consiliari. Buona lettura e buone Feste!

Amianto

Bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti contenenti amianto da edifici privati - ed. 2020
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie