Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Orari ufficio elettorale

Apertura straordinaria per assicurare il rilascio delle tessere elettorali in occasione delle Elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio 2023.

Parco del Serio

Hai tra i 18 e i 28 anni? Sei appassionato/a di natura, sostenibilità ambientale; vorresti collaborare e fare qualcosa di concreto scoprendo il territorio? Potresti scegliere di svolgere un anno di servizio civile universale presso il Parco Regionale del Serio.

Ecosportello TARIP

Aperto in via Italia 79 l'ecosportello Tarip del gestore rifiuti Aprica spa

Orari ufficio elettorale

Apertura straordinaria per presentazione delle candidature per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio 2023

Voto domiciliare

Esercizio del diritto di voto nell'abitazione di dimora per elettori affetti da gravissime infermità - elezioni regionali 12 e 13 febbraio 2023.

Voto assistito

Esercizio del diritto di voto assistito per elettori fisicamente impediti - elezioni regionali 12 e 13 febbraio 2023.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie