Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Graduatoria buoni spesa emergenza Covid-19

Le domande ammesse e finanziate riceveranno nei prossimi giorni, comunicazione tramite mail, con l'indicazione del giorno e dell'orario, in cui dovranno presentarsi per il ritiro delle card buoni spesa.

Bando buoni spesa per esercizi commerciali

Avviso pubblico per operatori economici del territorio comunale interessati ad essere inseriti nell'elenco degli esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa elettronici emergenza coronavirus.

Amianto

Bando per l'assegnazione di contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e di altri manufatti contenenti amianto da edifici privati - ed. 2020
Archivio notizie