Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Bando di gara

per l'affidamento in concessione della gestione della RSA Papa Giovanni Paolo I di Seriate, con la formula del global service

Lotteria di Primavera:

Estratti i vincitori. In palio circa 2 mila euro in buoni spesa - Domenica 15 le premiazioni durante lo spettacolo Oltre l’Orizzonte al teatro Aurora.

SPID

Presso lo sportello unico del cittadino o la biblioteca è attivo su prenotazione il servizio di attivazione facilitata.

Università Anteas di Bergamo

Con il patrocinio dell'Assessorato alle Politiche sociali, Anteas promuove da Aprile il VI anno accademico - Un viaggio tra letteratura, arte e bisogni emergenti.

Il 18 marzo spuntano "Germogli si speranza"

Seriate ricorda le vittime del Covid con il corto del Majorana, le premiazioni del concorso scolastico provinciale, l’inaugurazione dell’opera d’arte Kintsugi e la via Crucis a San Giuseppe.

Firma con CIE – CieSign

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è rilasciata dallo Stato italiano e può essere utilizzata come dispositivo di firma elettronica avanzata (FEA) per firmare documenti elettronici.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie