Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Firma con CIE – CieSign

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è rilasciata dallo Stato italiano e può essere utilizzata come dispositivo di firma elettronica avanzata (FEA) per firmare documenti elettronici.

Riscatto diritto di superficie

Riapertura della procedura per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà degli alloggi realizzati in edilizia convenzionata (comparti PEEP)

Servizio civile al comune di Seriate

Scadenza presentazione domande 30 settembre. Candidati a una delle posizioni disponibili di Servizio Civile Digitale o Servizio Civile Ambientale di Associazione Mosaico

Passaggio giro d'Italia

Istituzione temporanea del divieto di transito in via Nazionale ed in via Stella Alpina per gara ciclistica giro d’Italia dalle 13:00 alle 14:30 del 06 luglio.

Lotteria di Primavera:

Estratti i vincitori. In palio circa 2 mila euro in buoni spesa - Domenica 15 le premiazioni durante lo spettacolo Oltre l’Orizzonte al teatro Aurora.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie