Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Consiglio comunale

Convocazione per l'08 marzo ore 20:00 - presso la residenza comunale, in seduta NON APERTA al pubblico, causa emergenza sanitaria Covid

SOS Covid, lo psicologo risponde

Servizio gratuito di supporto psicologico telefonico per coloro che si trovano in situazioni di difficoltà dovute a Covid 19

Ol nòst Seriàt arriva nelle case

Il notiziario comunale ritorna nelle case dei seriatesi per informarli sulle iniziative e investimenti dell'Amministrazione comunale a sostegno dei cittadini. Parola anche al territorio con le pagine dedicate alle associazioni e ai gruppi consiliari. Buona lettura e buone Feste!

Seriate Smart

L'app del Comune di Seriate che innova il modo di comunicare con i cittadini.

Il vaccino antinfluenzale

E' gratuito per i bambini fino a 6 anni, le donne in gravidanza, gli over 60, chi ha patologie acute o croniche, gli operatori sanitari.
Archivio notizie