Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Pagamenti online

Il Comune di Seriate, in ottemperanza a quanto disposto dal CAD, partecipa al sistema nazionale dei pagamenti pagoPA attraverso il portale pagamenti, messo a disposizione gratuitamente da Regione Lombardia e conforme pienamente alle specifiche dettate dal Legislatore.

Progetto MoVe-In

MoVe-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) è un progetto sperimentale di Regione Lombardia che promuove modalità innovative per il controllo delle emissioni degli autoveicoli attraverso il monitoraggio delle percorrenze, che tiene conto dell'uso effettivo del veicolo e dello stile di guida adottato.

Misure di limitazione per migliorare la qualità dell'aria

Disposizioni attive dal 1° ottobre per il blocco dei veicoli inquinanti, il divieto di utilizzo di generatori di calore alimentati con biomassa legnosa (emissioni inquinanti in ambito civile), la combustione di residui vegetali agricoli e forestali.

Selfie-calendario comunale

Invia un selfie con uno sfondo chiaramente riconducibile a Seriate entro il 30 settembre. Dodici tra quelli pervenuti verranno scelti per la realizzazione del calendario.

Festa del Sacrificio anno 2019

Indicazioni operative, emanate dall'ATS dipartimento veterinario di Bergamo, per l'acquisto, il trasporto e la macellazione degli animali da osservare durante la festa del sacrificio.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie