Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Attivazione C.O.C.

Attivazione temporanea del centro operativo comunale (C.O.C.) per la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVid19

HELP Interferenze 4G-TV

Servizio Gratuito di assistenza ai cittadini che riscontrano disturbi alla TV digitale terrestre

ANPR

Sul Portale ANPR è attivo il nuovo servizio di "Accesso ai dati Anagrafici del Cittadino"

Progetto MoVe-In

MoVe-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) è un progetto sperimentale di Regione Lombardia che promuove modalità innovative per il controllo delle emissioni degli autoveicoli attraverso il monitoraggio delle percorrenze, che tiene conto dell'uso effettivo del veicolo e dello stile di guida adottato.

Misure di limitazione per migliorare la qualità dell'aria

Disposizioni attive dal 1° ottobre per il blocco dei veicoli inquinanti, il divieto di utilizzo di generatori di calore alimentati con biomassa legnosa (emissioni inquinanti in ambito civile), la combustione di residui vegetali agricoli e forestali.
Archivio notizie