Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Questionario - rifiuti urbani

Servizio di gestione integrata rifiuti: questionario per rilevare il grado di soddisfazione (Customer Satisfaction) 2020

Zanzara tigre

Nuova ordinanza per la prevenzione e il controllo dell'infestazione da Aedes albopictus (zanzara tigre) nel territorio comunale di Seriate

Parco del Serio

"BioBlitz Lombardia da casa mia” 16 e 17 maggio con iNaturalist, la app per scoprire la natura intorno a noi

Corretta gestione dei rifiuti

Indicazioni per la corretta gestione dei rifiuti del cittadino in questo periodo emergenziale, disposte dall'Istituto Superiore della Sanità.

Impronta Urbana

Progetto finalizzato a educare i proprietari dei cani di città e a una corretta convivenza uomo/animale.
Archivio notizie