Presentazione del libro "L'inferno negli occhi" - Comune di Seriate (BG)

Eventi - Comune di Seriate (BG)

Presentazione del libro "L'inferno negli occhi"

Sabato 27 novembre
dalle ore 16.00 alle 18.00
presso Auditorium Biblioteca civica G. Gambirasio via Italia 58.
Ingresso gratuito e libero, fino a esaurimento posti.

Presentazione del libro "L'inferno negli occhi" di Lory B
Il diario verità di un infermiere in prima linea.

Un racconto semplice e senza filtri, senza censure, senza polemiche sterili.
Solo cronaca reale di quello che è successo, e nel momento in cui accadeva, nell’ospedale di Bergamo e nell’animo degli operatori sanitari che  rilasciavano brevi confessioni davanti alla macchinetta del caffè, in brevissimi attimi di pausa.
Parole che non solo raccontano, ma teletrasportano il lettore direttamente nei corridoi del pronto soccorso in quei giorni di cupa sofferenza e di morte.
Un piccolo diario denso che non racconta solo una storia, ma rappresenta quella di tutti gli infermieri e i medici in prima linea durante l’emergenza Covid-19.

ORDINABILE dal 7 Ottobre presso qualsiasi libreria: distribuzione Libro CO (Firenze)
e su www.epikaedizioni.it - consegna con corriere espresso e tutte le librerie online (Amazon, IBS, ecc.)

In ottemperanza alla normativa vigente tutte le attività in presenza sono accessibili solo con green pass (non necessario per i bambini sotto i 12 anni).

• categoria: Conferenza
  • quando: