Il suono dei pensieri - Comune di Seriate (BG)

Eventi - Comune di Seriate (BG)

Il suono dei pensieri

Appuntamenti rivolti a piccoli gruppi di utenti della biblioteca al fine rinnovare il bisogno di incontro e di dialogare e"'fissare" questo eccezionale  periodo di obbligato distanziamento tra persone e lasciarne memoria.

Si lavorerà sul racconto dei recenti eventi che hanno fermato il tempo anche a Seriate, per accoglierne i ricordi, scoprire il suono dei pensieri e consolidare i legami, lasciando spazio alle potenzialità artistiche nascoste in ognuno.

Le parole sono potenti, le parole sono curative, possiamo raccoglierle e portare luce attraverso le ombre di questo tempo pandemico.

Primo incontro
venerdì sera 14 maggio, dalle 18:00 alle 20:00 in biblioteca Via Italia 58, Seriate
In un piccolo gruppo possiamo concederci il piacere di ascoltare, dialogare, testimoniare la nostra esperienza.
Hai un oggetto, una fortografia, un libro, un'immagine a cui tieni e che racconta quello che hai vissuto o stai vivendo a causa del covid?
Portalo con te.

Progetto "L'Oro di Seriate" a cira di Franco Resta e Gianluigi Pellegrino.
Gli incontri sono gratuiti, ma i posti sono limitati e previa iscrizione, saranno privilegiati i residenti a Seriate.
Per informazioni:
035304354 - bibilioteca@comune.seriate.bg.it