Eventi - Comune di Seriate (BG)

risultati della ricerca

SER(I)ATE GIOCO

Giochi in scatola & di società = divertimento assicurato. Ogni sabato pomeriggio in biblioteca, per ragazzi.

SER(I)ATE GIOCO

Giochi in scatola & di società = divertimento assicurato. Ogni mercoledì sera in biblioteca, per adulti di tutte le età.

Giochi da tavolo!

Giochi in scatola, Lego e Klask. Età 6-14 anni, anche per genitori.

Giochi da tavolo!

Giochi in scatola, Klask e giochi di ruolo al buio.

Giochi da tavolo!

Giochi in scatola, torneo di Klask e giochi di ruolo.

eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal