Eventi - Comune di Seriate (BG)

risultati della ricerca

Film in lingua

Il mercoledì in biblioteca, ingresso libero solo per utenti della biblioteca.

SER(I)ATE GIOCO

Giochi in scatola & di società = divertimento assicurato. Ogni sabato pomeriggio in biblioteca, per ragazzi.

Giorno del ricordo

ESODO Pentateuco#2 Rappresentazione in occasione del Giorno del Ricordo

SER(I)ATE GIOCO

Giochi in scatola & di società = divertimento assicurato. Ogni mercoledì sera in biblioteca, per adulti di tutte le età.

SognaliBro

Ti interessa condividere la passione per i libri? Vieni a conoscere il Gruppo di Lettura

PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal