Spostamento seggi 1 – 2 – 3 e 20

Dettagli della notizia

A causa dei lavori di ristrutturazione della scuola Buonarroti i seggi sono trasferiti all'Istituto Ettore Majorana.

Data:

22 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A causa dei lavori di ristrutturazione della scuola Buonarroti, i seggi elettorali 1 - 2 - 3 e 20 saranno trasferiti all’Istituto Ettore Majorana, con ingresso da via Ugo Foscolo 1.

Per questo motivo, alcuni incaricati del Comune stanno distribuendo in questi giorni, porta a porta, la lettera contenente il tagliando adesivo inerente la nuova sede di seggio elettorale, con l’invito ad applicarlo sulla tessera elettorale già in possesso.

Se gli elettori delle sezioni interessate non riceveranno entro la fine di maggio il nuovo tagliando sono pregati di recarsi allo Sportello unico del cittadino
da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 13:00
sabato dalle 8.30 alle 12:00.

In ogni caso gli elettori potranno esercitare il diritto di voto in quanto iscritti nelle liste elettorali di appartenenza.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti contattare l’Ufficio elettorale negli orari d’apertura dello sportello oppure scrivere una mail a sportello.cittadino@comune.seriate.bg.it.

17/05/2024, 15:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!