Ordinanza 14

Dettagli della notizia

Deroga al divieto di transito in via Don Minzoni per lavori di miglioramento sismico.

Data:

04 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Ordinanza n 14

Oggetto
Decisione
Il dirigente del settore 5 – sicurezza del territorio - dispone la deroga al divieto di transito in via D. Minzoni dal 04.03.2024 al 03.05.2025.
Motivazione
Si permette il transito in via D. Minzoni, al fine di consentire il transito dei mezzi aziendali della società affidataria del lavoro di miglioramento sismico come da richiesta del 01.03.2024.
Prescrizioni
La ditta incaricata ai lavori avrà l’obbligo di predisporre la segnaletica di cantiere mezzi in manovra e limite di velocità pari a 30 km/h in via C.so Roma e via D. Minzoni in entrambi i sensi di marcia ed in corrispondenza dell’area di cantiere.
Si prescrive la massima cautela per i lavori in area di ingresso e uscita scuole.
La presente ordinanza viene trasmessa al richiedente e pubblicata all’albo pretorio comunale.
Alla presente ordinanza dovrà essere data la massima pubblicità ed informazione all’utenza generale a cura della parte richiedente.
Modalità ricorso
E’ possibile ricorrere innanzi al tribunale amministrativo regionale di Brescia, competente per territorio, entro 60 giorni dalla pubblicazione, ovvero, entro 120 giorni, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

Il Dirigente del Settore 5
Marco Moro

04/03/2024, 11:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!