“Next Idol – Seriate’s Got Talent”

Dettagli della notizia

Iscriviti entro il 4 dicembre - non perdere questa opportunità - Ti aspettiamo!!!

Data:

24 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

“Next Idol - Seriate’s Got Talent”, un concorso organizzato dall’Amministrazione Comunale di Seriate, Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con Assessorato alla Cultura e Biblioteca Civica Giacinto Gambirasio, la direzione tecnica e artistica di Associazione O’Cypher e Spazio Circo e coordinato da Officina Giovani

Il concorso ha carattere multidisciplinare e si propone di valorizzare le competenze degli adolescenti nel campo della musica (moderna, classica e lirica), della danza (classica, moderna, contemporanea e hip-hop) e del teatro (attori, artisti circensi, cabarettisti, imitatori, illusionisti, ecc.).

Il concorso avrà luogo il 15 Dicembre 2023, a partire dalle ore 20:30, presso il Cineteatro Gavazzeni di Seriate. I performer dovranno avere età compresa tra gli 11 e i 18 anni compiuti. Potranno presentarsi singolarmente, in coppia o in gruppo.

Per partecipare è necessario compilare il form e caricare il video della propria esibizione, entro e non oltre le ore 18:00 del 4 Dicembre 2023.

I video verranno visionati dalla Direzione artistica dell’evento e entro venerdì 8 Dicembre verrà data comunicazione ai selezionati, che potranno accedere alla serata finale del 15 Dicembre.

Per qualsiasi dubbio, è possibile inviare una mail a talent.seriate@gmail.com o un messaggio WhatsApp al 351 5375080.

Vi aspettiamo numerosi!

Regolamento


Ultimo aggiornamento

24/11/2023, 13:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto principale